Primaria Mura

Scuola Primaria MURA – GALIGNANI_

Indirizzo: P.LE MAZZINI, 11 – 25036 PALAZZOLO SULL’OGLIO (Brescia)

Tel.: 030731855 – Fax: 030732474
Codice: BSEE84101N

e-mail:  primaria.mura@gmail.com

Primaria Mura_300x225

La nostra scuola è ubicata nel centro storico di Palazzolo, nella zona chiamata Mura Alta.  Nel giardino  troneggia il Torrione, baluardo delle antiche mura del borgo medievale.

Dedicata a Giuseppe Antonio Galignani, medico benefattore che, attraverso un cospicuo lascito,  permise la costruzione dell’ “Orfanotrofio Maschile  Galignani”, di cui, oggi, la scuola primaria occupa un’ala.

I nostri progetti

Come ampliamento dell’Offerta Formativa, gli alunni e le alunne del nostro plesso vengono coinvolti in diversi progetti.

Alcuni progetti sono pensati e calibrati sulle classi, altri coinvolgono tutto il plesso, altri ancora condivisi con tutto l’Istituto Comprensivo.

Al seguente link tutti i progetti dettagliati: Progetti Scuola Primaria Mura 2014-2015

Ultimi 3 articoli dei mesi precedenti

13 Apr 17 - 1^ edizione Giornata Digitale della Scuola Bresciana

Comunicazione e orari della Giornata a cura dell’Uffico IV _ Ambito territoriale Brescia